Servizi di manutenzione
Interventi di manutenzione su impianti e macchine di vari settori industriali
Collaborando continuativamente con clienti produttori di beni e prodotti, CRC ha acquisito conoscenze in merito alla gestione di vari impianti produttivi che nel tempo sono divenuti sempre più performanti. CRC comprende come il guasto di un impianto o di una singola macchina comporti l’arresto della produzione e quindi un danno per le aziende produttrici di beni di consumo.
Nel corso degli anni CRC ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza e nella revisione di varie tipologie di macchine ed impianti aiutando i propri clienti a massimizzare il rendimento delle loro produzioni.
Lavorando in partnership con aziende del network WIVA, i servizi CRC sono focalizzati al miglioramento dell’affidabilità di ogni tipo di macchina con l’obiettivo di ridurre i tempi di fermo non programmati.
Diversi clienti leader di comparti industriali affidano a CRC l’implementazione di piani di manutenzione programmata su varie tipologie di utenze installate nei propri stabilimenti.
I tecnici CRC impegnati nella divisione manutenzione hanno competenze specifiche, meccaniche, impiantistiche e strumentali; eseguono i controlli e gli interventi secondo le indicazioni riportate sui piani di manutenzione redatti dai clienti o dai costruttori degli impianti.
In base alle esigenze dei clienti, queste attività vengono svolte sia a giornata che a turno; quando richiesto CRC è disponibile a formalizzare impegni di reperibilità H24/7GG per interventi di emergenza.
Costruzione e/o approvvigionamento parti di ricambio
Sulla base dell’esperienza maturata nella manutenzione di vari tipi di impianti, CRC esegue la revisione completa di macchine presso la propria officina facendosi carico della ricerca e dell’acquisizione di parti di ricambio originali presso i costruttori e/o della ricostruzione di particolari modificati in base alle richieste dei clienti.